Bicocca

Bicocca
Fausto Melotti, La sequenza, Milano

giovedì 27 novembre 2014

Riceviamo e volentieri pubblichiamo

La mia amica F. è una giornalista. Si occupa, con la serietà che la contraddistingue, di fitness e tematiche simili (per quanto queste si possano definire serie). La scorsa settimana mi ha girato un comunicato stampa che mi pregio di riportare in questo piccolo spazio, troppo spesso velato di amarezza, per regalare un soffio di ottimismo e di fiducia all'ipotetico lettore cui è destinato il prodotto. Mi permetto di operare qualche taglio, sostanzialmente l'informazione non ne perde. Se fra i miei lettori non ci fossero uomini d'affari in cerca di stimoli, non importa. Fate girare fra quanti invece ne potrebbero trarre vantaggio. Non ci resta che questo, per sorridere.

19 novembre 2014: 
LELO, il marchio svedese leader nei prodotti di lusso per la vita intima, ha svelato oggi un nuovo esclusivo sex toy dedicato agli uomini d’affari. Il nuovo PINO™ www.lelo.com/pino è il primo prodotto per il piacere creato per soddisfare gli eccessi e le voglie edonistiche di chi lavora nel mondo della finanza.

Steve Thomson, Manager per il Marketing Globale di LELO, ha dichiarato: “PINO™ è la migliore proposta stimolante al mondo, il non plus ultra degli anelli per la coppia, ed è rivolto ai Lupi di Wall Street e ai Gordon Gekko del nostro mondo. Abitualmente queste categorie sono poco soddisfatte e cercano nuove frontiere da superare; PINO™ vuole raccogliere queste richieste e offrire una nuova occasione per accendere con brio le loro vite”.

Gli uomini d’affari esigono e chiedono il meglio, non solo quando sono in ufficio, ma anche nella camera da letto; sia l’ampia crescita del settore, sia i recenti cambiamenti nei modelli di acquisto della clientela LELO, hanno portato a questo lancio:

- Il 6% degli acquisti fatti in rete nel 2014, con spedizioni nelle città di New York, Tokyo e Londra, è stato consegnato presso uffici o direttamente presso la borsa valori.

- Il 71% dei partecipanti al sondaggio sul sesso di LELO nella fascia di reddito oltre i 200.000 dollari l’anno possiede più di 5 prodotti LELO e chiede sempre nuovi oggetti per la stimolazione.

Cosa rende PINO™ speciale per gli uomini d’affari?

PINO™ sviluppa i tuoi capitali.
Il nuovo PINO™ è un esclusivo anello per la coppia, indossato dall’uomo durante il rapporto, creato in silicone elastico per soddisfare e potenziare, indipendentemente dalle misure. Il suo potente motore vibrante aumenta il piacere per lei e assicura che l’uomo chiuda sempre la trattativa con la partner.

Diversifica il tuo portfolio di posizioni
La forma versatile di PINO™ consente due modi di indossarlo in qualsiasi posizione scelta. Con 10 modalità di stimolazione, si differenzia da ogni altro anello per la coppia sul mercato, così l’uomo d’affari può soddisfare pienamente il proprio desiderio di sperimentare.

Promette un valido investimento a lungo termine
Quest’ultimo prodotto LELO, ricaricabile e completamente impermeabile, creato in silicone di altissima qualità, dura quanto 10.000 anelli monouso, e costituisce uno dei migliori investimenti sul mercato.

Eleganza che colpisce
PINO™ è confezionato in un lussuoso pacchetto regalo, foderato di tessuto gessato contenente gemelli argentati e un ferma-soldi abbinato, lavorato con il motto dell’uomo d’affari Always Be Closing – Concludi sempre l’affare! È il non plus ultra per una vita sessuale più soddisfacente per entrambi i partner.

“Se non ci sei dentro, NE SEI PROPRIO FUORI” – Gordon Gekko
“Era come iniettare adrenalina pura” – Jordan Belfort

Nessun commento:

Posta un commento